BTDesign è lieta di presentare la settima edizione del premio annuale d'arte, Master of 2006. Scopo
Questo premio è stato ideato nel 2000 per celebrare il migliore artista dell'anno tra tutti coloro che espongono le loro opere nella BTDesign Art Gallery come artisti ospiti del mese.
Lo scopo della galleria è di presentare ogni mese il meglio degli artisti internazionali vincitori del Golden Art Site Award con mostre personali delle loro opere più rappresentative. Potete visitare le mostre attualmente in corso qui.
Alla fine del mese viene offerto agli artisti uno spazio personale nella galleria permanente, che comprende tutti gli artisti ospiti del passato.
Il "Master of 2006" non è un premio che può essere richiesto direttamente. Se siete interessati a partecipare alla prossima edizione potete sottoporre il vostro sito d'arte e le vostre opere per il BTDesign Golden Art Site Award.
I vincitori
Tutti gli artisti che hanno esposto come artisti ospiti sono stati nominati per il premio finale. Cliccate qui per vedere i risultati delle edizioni 2000, 2001, 2002, 2003, 2004 e 2005.
I candidati
Tutti gli artisti che partecipano al premio Master si sono aggiudicati il Golden Art Site Award e saranno ospitati con mostre personale mensili nelle pagine della galleria.
Se vuoi conoscere i candidati mese per mese clicca qui.
La giuria
Un gruppo qualificato di artisti internazionali, web designers, fotografi, critici e galleristi giudicheranno gli artisti nominati e proclameranno i vincitori dei premi di categoria e il "Master of 2006" nel mese di gennaio 2007.
Se vuoi conoscere i giudici clicca qui.
La grafica del premio
Clicca qui per vedere le grafiche ufficiali del premio.
Crediti e note sul copyright
Questo premio è parte integrante dei BTDesign Awards.
Tutto il materiale grafico e testuale inerente al concept del premio è proprietà e copyright 2000-2006 di Barbara Tampieri.Traduzione spagnola e loghi Flash di Rocío Heredia.
Le opere esposte rimangono di proprietà esclusiva degli artisti. La loro riproduzione non espressamente autorizzata è vietata.
La votazione>>>